Pali in Ferro

Soluzioni e Prodotti

I pali in ferro per vigneto Valente rappresentano la scelta migliore per realizzare vigneti resistenti, duraturi e con caratteristiche di forte meccanizzazione della raccolta.

I nostri pali in ferro a vengono realizzati internamente nel nostro reparto carpenteria che lavora e trasforma l’acciaio zincato con macchinari dedicati due linee di profilatura automatica che formano, forano e tagliano 5.000 pali per vigneto al giorno.

I nuovi pali per vigneto sono realizzati mediante profilatura e stampaggio partendo da nastri in acciaio zincato strutturale ad elevato snervamento, come quelli utilizzati in campo automobilistico, che conferiscono al prodotto alta flessibilità ed elasticità.

L’innovativa geometria del profilo, con nuove nervature di rinforzo consente di avere pali in ferro ad alta resistenza, flessibili ed elastici. Infatti, la nuova forma conferisce una grande resistenza, soprattutto laterale, che garantisce in vigna grande stabilità del palo nel terreno, evitando l’inclinazione dei filari.

Tutti i nuovi pali per vigneto sono stati sottoposti a severi test anticorrosione, costituiti da esposizione in nebbia salina, con l’aggiunta dei principali prodotti chimici utilizzati in agricoltura, superando brillantemente le prove di laboratorio.

SCEGLI IL TUO PALO IN FERRO PER VIGNETO VALENTE

  • ONE

  • EVO

  • EKO

  • TOP

Visita i Campi Prova

Nei nostri Campi di prova, nati nell'estate del 2016 e costantemente rinnovati, è racchiuso tutto il nostro know how in materia di Impianti e coperture contro le minacce ambientali (grandine, pioggia, sole, insetti), con soluzioni innovative che in clienti possono vedere e toccare con mano.

Scoprili subito e prenota una visita.