Coperture

Soluzioni e Prodotti

Nel “fare impresa” nel mondo agricolo dobbiamo tenere conto di una percentuale di rischio molto più elevata rispetto ad altre attività, legata alle calamità naturali. Spesso il lavoro di una stagione viene irrimediabilmente compromesso da un fortissimo temporale, da una grandinata, da un periodo arido improvviso o dall’attacco di insetti.

L’unico modo per ridurre al minimo questo rischio è proteggere le proprie colture con degli efficaci “sistemi di copertura”.

Ne esistono di diversi tipi, ma con la caratteristica comune di essere tutti POLIFUNZIONALI.

Ciò vuol dire avere la capacità di svolgere più funzioni contemporaneamente, garantendo allo stesso tempo protezione in campi di utilizzo differenti, dal sole alla pioggia e alla grandine, dal vento agli insetti.

Fatte salve tali funzionalità comuni, ogni diversa tipologia di copertura ha poi una propria caratteristica distintiva che la rende particolarmente performante ed indicata in determinati ambiti di utilizzo.

Nello specifico, i nostri particolari sistemi di copertura sono così denominati: copertura antigrandine, copertura antipioggia, copertura antisole, copertura antinsetto.

SCOPRI LE COPERTURE PER FRUTTETO VALENTE

Visita i Campi Prova

Nei nostri Campi di prova, nati nell'estate del 2016 e costantemente rinnovati, è racchiuso tutto il nostro know how in materia di Impianti e coperture contro le minacce ambientali (grandine, pioggia, sole, insetti), con soluzioni innovative che in clienti possono vedere e toccare con mano.

Scoprili subito e prenota una visita.