Placchette
Sono delle clips in materiale plastico che servono a fissare i teli sulla struttura e i teli l’uno con l’altro per la realizzazione di perfetti impianti di protezione.
PLACCHETTA TEKNICA
La placchetta TEKNICA è utilizzata per fissare il telo antipioggia alla struttura in modo da garantire un’ottima tenuta contro le avversità atmosferiche.
Le placchette sono realizzate in materiale plastico di alta qualità, garantito per resistere a temperature variabili tra i +50 e i -30 gradi e per contrastare le sollecitazioni a cui è sottoposto l’impianto. In particolare, il materiale usato è un polipropilene di colore nero con elevate caratteristiche di resistenza agli urti anche a basse temperature e notevoli caratteristiche meccaniche.
MATERIALE UTILIZZATO
La placchetta TEKNICA è stata studiata in modo da garantire:
- facilità e rapidità nel montaggio;
- nessuna superficie tagliente che usura il telo;
- ampia superficie di fissaggio del telo e altissima resistenza a rottura;
- facilità e rapidità di sgancio durante le operazioni di chiusura dei teli.
La placchetta TEKNICA viene fissata al telo grazie alle due viti in acciaio che garantiscono la giunzione perfetta tra placchetta e telo.
Grazie alla sua particolare forma può essere utilizzata in due modi:
1) fissaggio con corda elastica;
2) fissaggio moschettone.
PLACCHETTA COLMIX-RAIN PER FISSAGGIO TELO ANTI-PIOGGIA
Placchetta dotata di vite centrale di fissaggio che viene usata per fissare il telo nero posto al colmo dell’impianto per ricoprire il film antipioggia e proteggerlo dai raggi UV.
ANELLO IN PLASTICA PER TELO ANTI-PIOGGIA Ø 40 MM
Anello con aggancio rapido utilizzato per fissare teli antipioggia occhiellati sulla fune di colmo o su fili longitudinali delle strutture antipioggia.
Altri prodotti di questa categoria
Scarica il catalogo
Richiedi il catalogo completo Valente