Placchette

Sono delle clips in materiale plastico che servono a fissare la rete sulla struttura e le reti l’una con l’altra, per la realizzazione di perfetti impianti di protezione.

Placchette

PLACCHETTA FERMARETE SEMPLICE

Placchetta rettangolare e sottile a dieci punte ideale per creare un rinforzo sulla rete e permettere la legatura sulla struttura.


PLACCHETTA FERMARETE CON GANCIO

Placchetta rettangolare dotata di due ganci esterni utilizzata per fissare la rete su fili o su funi.


PLACCHETTA STRUKTURA

Le placchette STRUKTURA sono utilizzate per unire le reti anti-grandine e garantire la chiusura totale della superficie coperta.

Le placchette STRUKTURA sono fissate sui lembi delle reti anti-grandine e fermate tra loro grazie al particolare sistema di aggancio di cui la placchetta STRUKTURA è dotata.

MATERIALE UTILIZZATO
Le placchette STRUKTURA sono state studiate per garantire una messa in posa e uno sgancio veloce, facile e sicuro, per permettere all’agricoltore una gestione ottimale delle operazioni di chiusura/apertura delle reti durante il periodo invernale/estivo.

I bordi delle placchette sono completamente arrotondati in modo da non danneggiare la rete.

Le placchette sono realizzate in materiale plastico di alta qualità, garantito per resistere a temperature variabili tra i +50 e i -30 gradi e per contrastare le sollecitazioni a cui è sottoposto l’impianto. In particolare, il materiale usato è un polipropilene di colore nero con elevate caratteristiche di resistenza agli urti anche a basse temperature e notevoli caratteristiche meccaniche.

La placchetta STRUKTURA è stata studiata in modo da garantire:

  • facilità e rapidità nel montaggio;
  • nessuna superficie tagliente che usura la rete;
  • ampia superficie di fissaggio della rete e altissima resistenza a rottura;
  • facilità di sgancio in caso di manutenzione dell’impianto.

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL


PLACCHETTA VA.PA.

Le placchette VA.PA. sono utilizzate per unire le reti anti-grandine e garantire la chiusura totale della superficie coperta. Vengono fissate sulle cimose esterne delle reti anti-grandine e fermate tra loro grazie al particolare sistema di aggancio di cui la placchetta VA.PA. è dotata.

MATERIALI UTILIZZATI

Le placchette VA.PA. sono state studiate per garantire una messa in posa e uno sgancio veloce, facile e sicuro, per permettere all’agricoltore una gestione ottimale delle operazioni di chiusura/apertura delle reti durante il periodo invernale/estivo.
L’aggancio dei componenti della placchetta sulla rete con un semplice “click”, permette una maggiore facilità di fissaggio alla rete antigrandine, velocizzando ulteriormente i tempi di installazione.
L’ampio foro nella parte inferiore della placchetta, con il bordo rinforzato ne permette un uso versatile a seconda delle necessità. Infine, i bordi sono completamente arrotondati in modo da non danneggiare la rete.
Le placchette sono realizzate in materiale plastico di alta qualità, garantito per resistere a temperature variabili tra i +50 e i -30 gradi e per contrastare le sollecitazioni a cui è sottoposto l’impianto. In particolare, il materiale usato è un poliammide di colore nero con elevate caratteristiche di resistenza agli urti anche a basse temperature e notevoli caratteristiche meccaniche.

La placchetta VA.PA. è stata studiata per garantire:

  • facilità e rapidità nel montaggio;
  • nessuna superficie tagliente che possa usurare la rete;
  • ampia superficie di fissaggio sulla rete e altissima resistenza a rottura;
  • possibilità di sgancio in caso di manutenzione dell’impianto.

PLACCHETTA FERMARETE CON GANCIO ANCORPLACK

Placchetta rettangolare dotata di un gancio esterno utilizzata per fissare la rete su fili o su funi.


PLACCHETTA COLMIX

Placchetta a cilindro con aggancio a scatto, usata per fissare la rete su fili e funi di colmo.
GUARDA IL VIDEO TUTORIAL


PLACCHETTA TIPO “H”

Placchetta rettangolare a 6 punte dotata di anello perpendicolare alla placchetta per fissare corde elastiche.


PLACCHETTA COLMIX-FIX

La placchetta COLMIX-FIX è utilizzata per fissare la rete anti-grandine sul filo di colmo degli impianti in modo da non farla scivolare lateralmente sotto il peso della grandine che si accumula durante l’evento atmosferico.

Tale scivolamento faciliterebbe l’ingesso della grandine all’interno del frutteto con conseguente danno alle colture.

MATERIALE UTILIZZATO
La placchetta COLMIX-FIX ha un dispositivo, una fascia in plastica, per raccogliere e fissare la rete anti-grandine durante il periodo invernale.

Le placchette sono realizzate in materiale plastico di alta qualità, garantito per resistere a temperature variabili tra i +50 e i -30 gradi e per contrastare le sollecitazioni a cui è sottoposto l’impianto. In particolare, il materiale utilizzato è un polipropilene di colore nero con elevate caratteristiche di resistenza agli urti anche a basse temperature e notevoli caratteristiche meccaniche.

Le placchette sono state realizzate per garantire una facile e rapida posa in opera. I bordi delle placchette sono completamente arrotondati in modo da non danneggiare la rete.

Il legaccio in plastica è studiato per fissare in maniera stabile la rete anti-grandine sul filo di colmo e ha varie regolazioni per contenere, senza rovinare, la rete raccolta.

La placchetta COLMIX-FIX è stata studiata in modo da garantire:

  • facilità e rapidità nel montaggio
  • nessuna superfice tagliente che usura la rete
  • ampia superficie di fissaggio della rete e altissima resistenza a rottura
  • facilità di sgancio in caso di manutenzione dell’impianto

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL


PLACCHETTA TOPIX

La placchetta TOPIX è utilizzata per fissare la rete anti-grandine sul filo di colmo degli impianti, cosicché non scivoli lateralmente sotto il peso della grandine accumulatasi durante l’evento atmosferico che potrebbe conseguentemente arrecare danno alle colture.
La fascia blocca-rete in gomma è il comodo dispositivo che si può installare sulla nostra placchetta per raccogliere e fissare la rete antigrandine durante il periodo invernale.

Due ganci sono stampati direttamente nel corpo della placchetta TOPIX facilitando il bloccaggio della fascia blocca-rete durante le operazioni di apertura della rete antigrandine durante il periodo invernale.
La placchetta ha una superficie ruvida che consente un maggior grip durante l’installazione evitando possibili scivolamenti del prodotto dalle mani.
Le placchette sono realizzate in materiale plastico di alta qualità, garantito per resistere a temperature variabili tra i +50 e i -30 gradi e per contrastare le sollecitazioni a cui è sottoposto l’impianto. In particolare, il materiale utilizzato è un poliammide di colore nero con elevate caratteristiche di resistenza agli urti anche a basse temperature e notevoli caratteristiche meccaniche.
Le placchette sono state realizzate per garantire una facile e rapida posa in opera, con bordi completamente
arrotondati in modo da non danneggiare la rete.
La fascia blocca-rete in gomma è studiata per fissare in maniera stabile la rete anti-grandine sul filo di colmo con varie regolazioni per contenere, senza rovinare, la rete raccolta durante la stagione invernale.

La placchetta TOPIX è stata studiata per garantire:

  • facilità e rapidità nel montaggio;
  • nessuna superfice tagliente che possa usurare la rete;
  • ampia superficie di fissaggio sulla rete e altissima resistenza a rottura;
  • possibilità di riapertura in caso di manutenzione dell’impianto.

Altri prodotti di questa categoria

Compila il seguente modulo e riceverai automaticamente la scheda tecnica all'indirizzo email indicato.

Scheda tecnica ITA
Privacy *
Newsletter

Compila il seguente modulo e riceverai al più presto una risposta dal nostro staff

Contatti ITA
Not italian? Click the following flags to switch to your language:
Tipo coltura
Privacy *
Newsletter
Cliente

248934 248889 250646 268216 268215