Distanziatori con profilo a “C”

Il distanziatore in metallo con profilo a “C” ha una larghezza variabile da 60 cm a 100 cm e viene utilizzato nelle forme di allevamento a Spindel, Y, Lyra.

Distanziatori con profilo a “C”

Le estremità del braccetto sono forate, per consentire il passaggio dei fili necessari per appoggiare i rami di produzione o contenere lo sviluppo delle piante coltivate.

Il distanziatore è fissato sui pali in cemento con l’utilizzo di un cavallotto filettato.

MATERIALE UTILIZZATO
Il materiale utilizzato è l’acciaio strutturale S250JD di spessore 1,5mm che, insieme alla particolare forma a “C” rinforzata, consente di ottenere un braccetto leggero ma, allo stesso tempo, estremamente resistente.

Inoltre, l’acciaio è rivestito dalla lega EVOLUZINC, un’innovativa protezione in grado di offrire una ottimale copertura della superficie contro l’usura e la corrosione del materiale a lungo termine.

Il distanziatore a “C” si rivela molto pratico nella fase di installazione, soprattutto del filo di contenimento delle piante.

La nuova forma del foro consente un facile inserimento del filo nel distanziatore e il sistema di bloccaggio gli consente di non uscire dalla sua sede naturale. Infatti, non occorre fare nessun tipo di legatura, il filo è libero di scorrere garantendo una tensione omogenea e continuativa.

Dimensioni Utilizzo pali Resistenza +/- 20%
0,60 m 7×7 – 7×8 – 8×8 – 8×12 – 9×9 283 Kg
0,80 m 7×7 – 7×8 – 8×8 – 8×12 – 9×9 95 Kg
1,00 m 7×7 – 7×8 – 8×8 – 8×12 – 9×9 70 Kg

 

Altri prodotti di questa categoria

Compila il seguente modulo e riceverai automaticamente la scheda tecnica all'indirizzo email indicato.

Scheda tecnica ITA
Privacy *
Newsletter

Compila il seguente modulo e riceverai al più presto una risposta dal nostro staff

Contatti ITA
Tipo coltura *
Privacy *
Newsletter