Valente General Meeting 2018 – News in Valente

Valente General Meeting 2018 – News in Valente

Il 27, 28 e 29 giugno 2018, presso la nostra azienda, si è svolto l’annuale Valente General Meeting. Si tratta di un evento molto atteso, ormai un appuntamento irrinunciabile, che ogni anno a fine giugno riunisce i nostri maggiori partner esteri.

Dal Portogallo all’Ucraina, dal Canada all’India, siamo arrivati a collaborare con ben 42 Paesi.

valente

Il Valente General Meeting rappresenta non solo un momento formativo e di confronto reciproco, ma anche l’occasione di socializzare con i nostri rivenditori esteri che ogni giorno lavorano per far conoscere i nostri prodotti e i nostri servizi nel mondo.

valente

General Meeting: tre giornate impegnative…ma anche divertenti!

valente

Il 27 e il 29 giugno sono state le due giornate dedicate alla formazione teorica in aula su vigneti e frutteti, accompagnate da una dimostrazione pratica sull’installazione degli impianti.

In particolare, in aula sono stati trattati i seguenti argomenti:

  • le diverse tipologie di impianti di vigneto e frutteto;
  • le diverse tipologie di coperture anti-grandine, anti-pioggia, anti-sole e anti-insetti;
  • le motivazioni per le quali i nostri prodotti e materiali si distinguono dalla concorrenza;
  • lo sviluppo di nuovi prodotti.

La formazione teorica è stata seguita dalla formazione pratica nei nostri campi prova, in cui i nostri partner esteri hanno sperimentato in prima persona come si installano gli impianti.

Il 28 giugno, invece, l’azienda ha organizzato una trasferta in zona Ravenna, presso un nostro cliente, per visitare un impianto di kiwi con relativa copertura anti-pioggia e anti-grandine. Questa visita ha consentito a tutti i partecipanti di entrare in contatto con una realtà produttiva importante e di vedere l’utilizzo pratico dei nostri prodotti.

valente

valente

Ringraziamenti

Un evento ben riuscito è il risultato dell’impegno e della collaborazione fra tutti i partecipanti. Sono state tre giornate impegnative ma, allo stesso tempo, molto gratificanti, nelle quali l’interesse e la curiosità dei nostri partner verso i nostri prodotti ha confermato l’importanza di un tale evento formativo per la nostra azienda.

Ringraziamo tutti per la calorosa partecipazione… e arrivederci all’anno prossimo con il Valente General Meeting 2019!