Rinnovo campi di prova Valente

Rinnovo campi di prova Valente

Tra la fine di agosto e la prima metà di settembre abbiamo deciso di rinnovare completamente i nostri Campi di prova, smontando le strutture precedenti per istallare degli impianti del tutto nuovi.

GM 1

 

Come sapete, i nostri Campi di prova sono nati nell’estate del 2016 con l’obiettivo di sperimentare sul campo le soluzioni innovative sviluppate dal nostro reparto R&D e, una volta verificate e testate, farle conoscere e toccare con mano ai nostri clienti.

GM 2

 

Negli impianti realizzati è quindi racchiuso tutto il nostro know how in materia di coperture contro le minacce ambientali (grandine, pioggia, sole, insetti) e, considerata l’evoluzione che abbiamo vissuto negli ultimi 3 anni, era giunto il momento di operare un rinnovamento e mettere in campo tutte le nuove soluzioni progettate e realizzate in questo periodo.

I nuovi impianti, in via di completamento, sono 8 suddivisi in 4 campi, spaziano dall’anti-grandine fino all’anti-insetto e sono caratterizzati da migliorie tecniche che ne aumentano l’efficacia e la praticità d’uso.

GM 3

 

Anche questa volta, infatti, stiamo provvedendo all’installazione utilizzando personale interno che non ha particolare esperienza specifica (se non quella maturata 3 anni fa) e, nonostante questo, sta procedendo nelle varie fasi di realizzazione senza incontrare difficoltà degne di nota.

Tutto questo perché le strutture sono state progettate per essere semplici e intuitive in modo da agevolare il lavoro del cliente, sia che decida di occuparsi in prima persona dell’installazione, sia che preferisca ricorrere ad un tecnico esterno.

In questi giorni stiamo ultimando gli ultimi dettagli ed a breve saremo pronti ad accogliervi in azienda per farveli toccare con mano.

Per prenotare una visita non dovete fare altro che inviarci una mail all’indirizzo [email protected] proponendo una data ed indicando il numero previsto di partecipanti. Sarà poi nostra cura comunicarvi la conferma e tutti i dettagli per perfezionare la visita.

Vi aspettiamo!