Nuovi impianti prova – News in Valente

Nuovi impianti prova – News in Valente

Quest’anno, dopo due anni dalla realizzazione dei nostri campi prova, abbiamo deciso di rinnovarli proponendo alcuni degli impianti più significativi. Ecco alcune foto e una breve descrizione.

1) IMPIANTO ANTI-GRANDINE con chiusura a PATIO e TUBI FRONTALI in una testata e chiusura a TUNNEL CAPEZZAGNA nell’altra testata completamente ermetizzato su tutto il perimetro con RETE ANTI-INSETTO.
Nella parte laterale a destra è stata realizzata una porta con la rete anti-insetto che si può aprire e chiudere; nella parte frontale è stato realizzato un altro passaggio apribile e chiudibile con il semplice utilizzo di una manovella.

impianto anti-grandine

2) IMPIANTO ANTI-PIOGGIA (MULTISHIELD) + COPERTURA ANTI-GRANDINE nella prima parte e IMPIANTO ANTI-PIOGGIA (CLASSICO) + COPERTURA ANTI-GRANDINE nella parte destra. Qui i lavori sono ancora in corso… a breve installeremo anche una nuova copertura anti-pioggia denominata ARKO SYSTEM. Stay tuned!

impianto-anti-grandine-2

3) IMPIANTO ANTI-PIOGGIA. La particolarità di questo impianto è che in mezzo ai due teli, al centro, è presente una fascia di rete anti-insetto alta 50 cm e attaccata ai teli anti-pioggia con dei bottoni in plastica. Questa nuova applicazione di rete anti-insetto la proponiamo solo nei casi in cui si decida di chiudere perimetralmente il proprio impianto con la rete anti-insetto, consentendo la chiusura totale anche tra i due teli anti-pioggia.

impianto-anti-grandine-3

4) IMPIANTO ANTI-PIOGGIA (MULTISHIELD). In questa installazione sono stati cambiati i teli anti-pioggia, sostituendoli con dei teli sempre anti-pioggia, ma che hanno già cucito una fascia di rete anti-insetto alta 50 cm, la quale andrà unita con le placchette STRUKTURA. Come l’impianto precedente, anche questo garantisce la protezione totale dagli insetti.

impianto-anti-grandine-4

Contattaci via e-mail [email protected] o via telefono 049 5565855 per venire a visitare i nostri campi prova! Oppure compila il form di contatto a questo indirizzo: VISITA I CAMPI PROVA