FIERAGRICOLA a Verona, passa a trovarci!

FIERAGRICOLA a Verona, passa a trovarci!

La 114ª edizione di Fieragricola è finalmente alle porte! La rassegna internazionale biennale dedicata all’agricoltura si svolgerà da mercoledì 29 gennaio a sabato 1 febbraio 2020 presso la Fiera di Verona, dove sostenibilità ed economia circolare saranno gli elementi cardine, insieme ad una marcata attenzione all’internazionalizzazione come strategia di business.

Come già sanno i più appassionati, Fieragricola è da oltre un secolo il punto di riferimento nel panorama agricolo internazionale, l’unica manifestazione in Italia ad affrontare tutte le tematiche legate al mondo dell’agricoltura.

fieragricola-

Fieragricola è rivolta a tutti gli operatori del mondo agricolo, gli esperti del settore, gli studenti, le famiglie e gli appassionati. Molto attenta alle politiche di crescita comune e alla sostenibilità, Fieragricola è un contenitore di eventi e aree merceologiche altamente specializzate e tecniche. Una manifestazione trasversale, ma allo stesso tempo ad altissimo contenuto innovativo, con un’offerta espositiva ad ampio raggio, dibattiti, incontri professionali e scientifici, esibizioni e prove dinamiche.

Valente sarà presente nel Padiglione 4 – stand E5 con un’area espositiva di 64 mq, nella quale presentarvi al meglio le ultime soluzioni tecniche, sia per vigneto che per frutteto. Il nostro stand, infatti, sarà suddiviso in due parti distinte.

In quella dedicata al frutteto costruiremo un impianto anti-pioggia Multishield con la nuova chiusura brevettata a sistema “Kalamita”, così da farvi toccare con mano i nostri prodotti e, ovviamente, darvi tutte le informazioni tecniche e rispondere alle vostre domande.

Nella parte destinata al vigneto, invece, aspettati una sorpresa…ci saranno, infatti, grandi novità per quanto riguarda i pali di sostegno in acciaio. Ma non vi anticipiamo di più! Se sei curioso vieni a trovarci nel Padiglione 4 – stand E5.

Ti aspettiamo!