Ricerca e Sviluppo

Il reparto Ricerca e Sviluppo studia le informazioni provenienti dal mercato, dai clienti e dai nostri campi sperimentali.

Scelta adeguata dei materiali, studio della forma più efficiente, realizzazione dei prodotti, test adeguati dei futuri modelli: tutte attenzioni necessarie affinché il nuovo articolo possa essere all’altezza delle grandi aspettative che i clienti nutrono nei confronti dell’azienda leader.

Certificazioni

L’azienda ha da tempo strutturato la propria organizzazione esclusivamente secondo rigorosi standard qualitativi riconosciuti a livello internazionale.

Grazie alla qualità dei propri processi produttivi, gestionali e di laboratorio, già nel Luglio 2002 l’Azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, la quale assicura al cliente la possibilità di relazionarsi con un’azienda strutturata, efficiente, organizzata e in grado di fornirgli risposte e soluzioni efficaci in tempi brevi.

Attualmente l’azienda è certificata attraverso la norma UNI EN ISO 9001:2015, ovvero con la più recente norma attualmente disponibile.

L’azienda ha conseguito anche la nuova e prestigiosa certificazione di prodotto DNV per i pali in cemento armato precompresso. Questa norma certifica i nostri pali in cemento per la durata nel tempo, la resistenza al gelo e la resistenza meccanica, il dosaggio dei materiali, la miscelazione, il rigoroso controllo quanti-qualitativo.