PRODURRE QUALITA' IN OGNI MINIMO DETTAGLIO

Valente Pali è Qualità. È per questo che, chi sceglie Valente Pali, sceglie prodotti di qualità, frutto dell’impegno dell’Azienda a raggiungere la massima soddisfazione del cliente, nella progettazione di soluzioni sempre nuove ed all’avanguardia per ottimizzare la resa degli impianti. Infatti, Valente Pali ha da tempo strutturato la propria organizzazione esclusivamente secondo rigorosi standard qualitativi internazionalmente riconosciuti. Grazie alla qualità dei propri processi produttivi, gestionali e di laboratorio, già nel Luglio 2002 l’Azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, la quale assicura al cliente la possibilità di relazionarsi con un’azienda strutturata, efficiente, organizzata ed in grado di fornirgli risposte e soluzioni efficaci in tempi brevi. Attualmente la Valente è certificata aziendalmente attraverso la norma UNI EN ISO 9001:2015, ovvero con la più recente norma attualmente disponibile. Questa certificazione consente quindi all’azienda ma soprattutto al cliente di avere la certezza di affidarsi ad un’azienda seria ma soprattutto certificata.

Valente Pali produce Qualità. Prima azienda del settore, Valente Pali ha conseguito la nuova e prestigiosa certificazione di prodotto DNV per i pali in cemento armato precompresso, che certifica la durata nel tempo, la resistenza al gelo e la straordinaria resistenza meccanica, e completando l’iter con il corretto dosaggio dei materiali, la perfetta miscelazione, il rigoroso controllo quanti-qualitativo. Si è così stabilito il nuovo standard qualitativo di prodotto col quale tutte le aziende del settore devono misurarsi.

E’ a disposizione del cliente quindi un azienda ed un prodotto che sono completamente certificati e che danno garanzia sia in termini di qualità che di tenuta.